Twister, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 12 luglio 2017 va in onda in prima serata su Rete 4 il film Twister con Bill Paxton, Helen Hunt. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 12 luglio 2017, va in onda in prima serata su Rete 4 Twister, film diretto da Jan De Bont e interpretato da Bill Paxton, Helen Hunt, Cary Elwes, Philip Seymour Hoffman e Jami Gertz. La pellicola racconta le vicissitudini di un gruppo di tecnici specialisti in uragani. Di seguito puoi trovare la trama e il trailer.

Twister, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Twister, film stasera in tv su Rete 4: trama

Jo Harding, una giovane scienziata americana, insieme a due suoi validi collaboratori, Dusty e Rabbit, cercano e studiano gli uragani. Sono in competizione con una altro gruppo di studiosi, quelli del dottor Jonas Miller, sponsorizzato da una società leader nella produzione di costose apparecchiature per l’elaborazione dei dati delle ricerche. Una delle più devastanti tempeste degli ultimi 50 anni sta per imbattersi sull’Oklahoma e i due gruppi rivali sono determinati ad affrontarla e ottenere la fama di essere considerati come i migliori meteorologici esperti di questi fenomeni e coloro che hanno contribuito a salvare tante vite umane. Il film si ispira ai cacciatori di tempeste che esistono veramente in quanto nella realtà la scienza non è ancora stata in grado di trovare strumentazioni idonee a  prevedere l’arrivo dei cicloni e dunque sono ancora importanti gli “storm chaser” (cacciatori di tempeste) per riuscire a dare allarmi significativi alle popolazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.