Musica, Cinema, TV e Spettacolo

U2 concerti Olimpico Roma 2017: come arrivare e parcheggi

Scopri le info utili su come arrivare e parcheggi ai concerti degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma il 15 e 16 luglio 2017

Il The Joshua Tree Tour 2017 degli U2 approda in Italia con gli unici due concerti allo Stadio Olimpico di Roma sabato 15 e domenica 16 luglio 2017. Con la turnèe mondiale, Bono Vox e il suo gruppo tra i più amati al mondo celebrano i 30 anni dall’uscita del loro quinto album che suoneranno per intero ai live. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto all’Olimpico di Roma, tra cui come arrivare, mezzi pubblici e altre info. 

U2 concerti Olimpico Roma 2017: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
➡ Provenienza Milano, Firenze, Bologna (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. in direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Pescara, L’Aquila (Autostrada A24): uscire sul G.R.A. in direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Napoli (Autostrada A2): uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
➡ Provenienza Fiumicino – Aeroporto “Leonardo da Vinci” – (Autostrada per Fiumicino): uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia) e proseguire con le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

COME ARRIVARE IN TRENO
➡ 
Stazione Termini: situata a 6 chilometri dallo Stadio Olimpico, è facilmente raggiungibile con la metropolitana A (linea rossa) in direzione Battistini, quindi seguire le indicazioni sotto nella sezione “come arrivare in metropolitana”.
➡ Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana linea B con direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, cambiare linea prendendo la Metropolitana A in direzione Battistini, scendere alla fermata Ottaviano, quindi prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. 
➡ Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) in direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, cambiare linea prendendo la Metropolitana A in direzione Battistini, scendere alla fermata Ottaviano, quindi prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. 

COME ARRIVARE IN METROPOLITANA
Per quanto riguarda la metro, ci sono varie possibilità e combinazioni, specialmente con la linea rossa A: infatti è possibile:
scendere alla fermata Ottaviano, prendere l’autobus n° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina situata a pochi metri dallo Stadio Olimpico.
 scendere alla fermata Flaminio e prendere la linea di tram n° 2 scendendo al capolinea Piazza Mancini.

Con la linea blu B, invece, scendere a Termini cambiando la linea rossa A in direzione Battistini. Quindi seguire le indicazioni sopra.

U2 concerti Olimpico Roma 2017: parcheggi

Attorno allo Stadio Olimpico di Roma è possibile usufruire di diversi parcheggi sia gratuiti sia a pagamento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.