Musica, Cinema, TV e Spettacolo

U2: concerto allo Stadio Olimpico di Roma in luglio 2017 – info e biglietti

Gli U2 hanno annunciato il loro ritorno dal vivo con il The Joshua Tree Tour 2017 che farà tappa anche in Italia il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

U2: un concerto a Roma nel 2017

Il gruppo celebrerà con una serie di concerti i 30 anni dall’uscita di The Joshua Tree, loro quinto album pubblicato il 9 marzo 1987. Nel disco sono contenute anche alcune hit che hanno fatto la storia della musica internazionale come With Or Without You, I Still Haven’t Found What I’m Looking For e Where The Streets Have No Name. Inoltre è stato il primo album degli U2 a conquistare il primo posto negli Stati Uniti, dominando poi le classifiche di Regno Unito e Irlanda vendendo più di 25 milioni di copie.

Dopo il rivoluzionario iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour avvenuto nel 2015, a distanza di due anni gli U2 tornano dal vivo con il The Joshua Tree Tour 2017 che vedrà Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr sui palchi degli stadi. La turnèe prenderà il via il 12 maggio prossimo da Vancouver per spostarsi poi in Nord America e Europa. Gli U2 non hanno dimenticato i tantissimi fan italiani e hanno incluso una data anche nel nostro paese il 15 luglio 2017 allo Stadio Olimpico di Roma.

In ogni concerto del tour verranno suonate tutti i brani contenuti in The Joshua Tree. Inoltre in ogni tappa sarà presente un ospite speciale che accompagnerà gli U2 in questa nuova avventura: Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers per il Nord America, Noel Gallagher’s High Flying Birds in Europa.

U2 concerto Roma 2017 info e biglietti

  • 15 luglio Roma, Stadio Olimpico

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone da lunedì 16 gennaio in Irlanda, Regno Unito ed Europa (dalle 10:00 per l’Italia), e da martedì 17 gennaio in Canada e Stati Uniti. Come sempre, gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 potranno accedere ad una prevendita esclusiva su U2.com da mercoledì 11 gennaio ore 9:00 a venerdì 13 gennaio ore 17:00 (ora locale). Ci saranno biglietti di Prato in piedi e Tribune a sedere. Ci sarà un limite di acquisto di 4 biglietti per gli iscritti al fan club e di 6 biglietti per la vendita generale. In Nord America tutti i biglietti di prato saranno “paperless”, se non diversamente indicato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.