U2: ecco il lyric video di ‘Ordinary Love’

Gli U2 stanno tornando ed a conferma di questo, in queste ore la band ha messo online il lyric video per il nuovo singolo ‘Ordinary Love’.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della band.
La traccia, che sarà inserita nella soundtrack del film biografico su Nelson Mandela – ‘Mandela: Long Walk to Freedom‘ -, è il primo inedito della band da tre anni a questa parte. Un’anteprima era apparsa lo scorso mese, attraverso il trailer dello stesso film.

Gli U2 pubblicheranno in via ufficiale il singolo ‘Ordinary Love‘ in formato vinile, in occasione del Record Store Day (fissato per il 29 Novembre prossimo). Un vinile che verrà distribuito in quantità molto limitata, saranno – infatti – solo 10.000 le copie. Sulla B-Side del disco ci sarà una nuova versione di ‘Breathe‘, estratto dal disco del 2009 ‘No Line On The Horizon’.
Per quanto riguarda il nuovo disco degli U2, gli ultimi report dicono che uscirà ad Aprile 2014 e che l’annuncio potrebbe essere fatto durante il Super Bowl XLVIII, che si svolgerà a Febbraio, in quanto al momento la band starebbe ancora definendo gli ultimi dettagli contrattuali.
Secondo le dichiarazioni del bassista Adam Clayton la band terminerà le registrazioni dell’album entro la fine dell’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.