U2: il nuovo album uscirà nel 2014

C’è molta attesa attorno a quello che sarà il 13esimo album in carriera degli U2. Voci di corridoio di questi ultimi giorni asserivano che l’uscita del disco sarebbe slittata al 2015, ma a quanto pare – stando al portavoce della band – non sarà così.

Ad alimentare le voci della posticipata uscita è stato Billboard, che la scorsa settimana aveva pubblicato alcuni dettagli circa alcune ricerche fatte dai suoi reporter. Queste ricerche avevano sottolineato che la band irlandese aveva prenotato diverse sessioni in studio con i produttori Paul Epworth e Ryan Tedder, che avrebbero aiutato Danger Mouse alla produzione. Da altre fonti, invece, arrivavano notizie del fatto che gli U2 avevano cancellato il tour che si sarebbe dovuto tenere nell’estate 2014.
A smorzare gli animi però, ci ha pensato il portavoce della band, che ha confermato l’uscita del disco entro quest’anno (2014) e che la band ha in programma un tour promozionale, ma che i dettagli non sono ancora stati confermati.

Insomma, i fan della band, dopo averli visti in azione ai Golden Globes, ed in seguito alla pubblicazione delle nuove tracce ‘Ordinary Love’ ed ‘Invisible’ (scaricata da oltre 3 millioni di utenti) si aspettano che questa nuova pubblicazione arrivi presto. Un rappresentante della Interscope ha anche voluto precisare – a seguito delle illazioni di Billboard – che non si può considerare “posticipata” l’uscita del disco, in quanto non è mai stata annunciata una data di pubblicazione. ,

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.