‘Ulisse’ è il nuovo singolo di Raige estratto da ‘Buongiorno L.A.’

Raige_Album

‘Ulisse’ è il nuovo singolo di Raige tratto dal suo ultimo album ‘Buongiorno L.A.’: una canzone d’amore, una traccia solare per far partire l’estate che tarda ad arrivare.

“Mi sembra bellissimo dire a una persona: se tu fossi Penelope e io Ulisse, io da casa nostra non partirei. – racconta Raige – Indica che non bisogna cercare altrove ciò che ci fa stare bene ed è vicino”.

Da oggi è online anche il video di ‘Ulisse’ girato tra Polignano, Santa Maria di Leuca, Brindisi e Gallipoli e con la regia di Mauro Russo, che rivisita in chiave moderna l’amore di Ulisse per Penelope.

Voce e interpretazione, carisma, credibilità e personalità sono le caratteristiche di Raige, il rapper torinese capace di abbattere gli schemi e dimostrare grande versatilità.
Raige sarà ospite al Coca Cola Summer Festival su Canale 5, questa estate girerà le piazze italiane (Verona, Venezia, Mantova, Cecina le date già confermate), a settembre sarà tra gli ospiti dell’Hip Hop Tv Birthday al Forum di Assago e a breve saranno rese note le tappe del suo prossimo tour.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.