Ultima notte a Cottonwood, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il film Ultima notte a Cottonwood va in onda stasera in tv 1 gennaio 2017 su Rete 4 in prima serata. Scopri trama e trailer.

Ultima notte a Cottonwood (Death of a Gunfighter) va in onda stasera in tv 1 gennaio 2017 su Rete 4 in prima serata. La pellicola è del 1969 ed è diretta da Don Siegel e Robert Totten. Tra gli interpreti: Richard Widmark, Lena Horne, John Saxon, Michael McGreevey, Darleen Carr, Carroll O’Connor, Harry Carey Jr. Di seguito trama e trailer.

Ultima notte a Cottonwood, film stasera in tv su Rete 4: trama

Frank è un vecchio sceriffo che da vent’anni è a capo delle forze dell’ordine di cittadina del Far West. Un giorno uccide per leggittima difesa un uomo ubriaco di nome Luke Mills. Lo sceriffo è odiato da quasi tutto il paese perchè è un uomo di saldi principi e particolarmente zelante sceriffo. Proprio per questo l’aziano tutore dell’ordine viene assalito dall’ira dei suoi numerosi ed importanti nemici, che congiurano per liberarsi di lui definitivamente. Cogliendo il pretesto di questa morte, i notabili del paese, che hanno tutti, nel proprio passato, qualcosa di cui vergognarsi e che Frank ben conosce, decidono di liberarsi di lui. Dapprina ricorrono ad una petizione e poi all’intervento, ugualmente inutile, di Lou Trinidad, uno sceriffo federale. Ben presto i nemici dello sceriffo Frank cominciano a pensare che l’unico modo per sbarazzarsi di Frank sia quello di ucciderlo e …

Ultima notte a Cottonwood, film stasera in tv su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=SfG6ObK8kvs

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More