Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ultimi biglietti per l’Hip Hop Tv 4th BDay Party’ di domani

Ultimi biglietti disponibili per il più grande evento dedicato alla musica e alla danza hip hop in Italia, che si terrà domani (25 settembre) al Mediolanum Forum di Assago (Milano): è l’ ‘Hip Hop TV 4th B-Day Party Exclusive Featuring Step Up 4 Revolution 3D Dance Preview Show’, che celebrerà il quarto compleanno di Hip Hop TV e l’uscita nelle sale il 4 ottobre del film ‘Step Up 4 Revolution 3D’ (apertura cancelli ore 17.30).

Alla serata, presentata da Max Pezzali, sarà presente come special guest il campione di Moto 2 Andrea Iannone, che la prossima stagione passerà nel team della Ducati della categoria Moto GP. Dalle ore 18.00 ci sarà il preshow con Denny La Home, Dj Herca, Kevin Hustle, Gionnyscandal, Huga Flame, Mecna, Mixup, Numeri2, Oscar White, Rise, Ted Bee e Unlimited Struggle.
Dalle ore 20.00 si esibiranno sul palco 40 tra i più grandi artisti dell’hip hop italiano: AMIR, ANDREA NARDINOCCHI, ATPC, BABAMAN, BABY K, BASSI MAESTRO, CANEDA, CLEMENTINO, CLUB DOGO, COEZ, DARGEN D’AMICO, DJ HARSH, EMIS KILLA, ENSI, ENTICS, FEDEZ, FISH, GHEMON, KIAVE, LUCHE, MARRACASH, MAX BRIGANTE, MAX PEZZALI, MAXI B, MONDO MARCIO, NOYZ NARCOS, PIOTTA, POWER FRANCERS, PRIMO, PULA+, RAIGE, RAYDEN, RIDO, SALMO, SHABLO, SUD SOUND SYSTEM, TORMENTO, TROUPE D’ELITE, TWO FINGERZ E VACCA.

Gli attori protagonisti di ‘Step Up 4 Revolution 3D‘, Kathryn McCormick e Ryan Guzman saranno le attese star del Dance Preview Show. Oltre ai due attori americani, ci saranno The Mnai’s e Gangsta Boogaloos (gruppi di street dance tra i migliori d’Europa), che balleranno per il pubblico del Mediolanum Forum di Assago (Milano) sulle note della colonna sonora del film ‘Step Up 4 Revolution 3D’.

Alle esibizioni live di artisti e ballerini hip hop si alterneranno le immagini in anteprima assoluta per l’Italia del film ‘Step Up 4 Revolution 3D’ (distribuito da M2 Pictures) per uno show unico ed elettrizzante, fatto di rime graffianti e acrobatici passi di danza, che celebrerà il quarto compleanno di Hip Hop TV (l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia, in onda solo su SKY canale 720) e l’uscita nelle sale italiane il 4 ottobre del quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo.

I biglietti per l’evento sono disponibili sul circuito Ticketone e in tutte le prevendite abituali al costo di 17,25 euro e dalle ore 12.00 presso la biglietteria del Mediolanum Forum di Assago. I biglietti acquistati in prevendita varranno sia come titoli di ingresso per l’evento del 25 settembre al Mediolanum Forum che come ingresso al cinema per le anteprime nazionali del film “STEP UP 4 REVOLUTION 3D” il 27 settembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.