Ultimo episodio di ‘The Vampire Diaries’

Dopo svariati mesi e lunghissime pause, siamo giunti all’epilogo della terza stagione di ‘The Vampire Diaries’. Stanotte, infatti, in USA andrà in onda l’atteso “season finale”, dopo il quale l’amatissimo telefilm sui vampiri andrà in vacanza, per tornare poi a settembre con la quarta stagione.

Da questo finale ci aspettiamo molti colpi di scena e sicuramente momenti emozionanti, come ormai è solito offrire questo tv show. Molte sono le domande che sono via via nate nel corso degli ultimi episodi, soprattutto riguardo la sorte dei nostri beniamini. Cosa ci riserverà questa ultima puntata? Riusciranno i fratelli Salvatore a sconfiggere il cattivo ancora una volta? Elena chi sceglierà tra Damon e Stefan?

Non ci resta che aspettare di guardare l’episodio per scoprire cosa hanno in serbo per noi i produttori di questo amatissimo telefilm!

Nel frattempo sono state aperte le prevendite per i biglietti/pass per la tanto agognata convention in Italia ‘Love&Blood Itacon’, evento in cui il cast di ‘The Vampire Diaries’ incontrerà i fan per domande e foto. La convention, organizzata da Fantasy Events, avrà luogo dal 26 al 28 aprile 2013Perugia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.