Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Uma Thurman nel nuovo film di Lars Von Trier ‘Nymphomaniac’

Sarà Uma Thurman la nuova musa di Lars Von Trier che l’ha voluta nella sua nuova e controversa pellicola ‘Nymphomaniac‘.
Il progetto si basa su una trama molto erotica che racconta la crescita sessuale di una donna, impersonata da Charlotte Gainsbourg, dalla sua giovinezza fino all’età di 50 anni.  Il film, a causa dei suoi contenuti espliciti, verrà distribuito in due diverse versioni censurate, i cui tagli sono stati fatti dal regista stesso.
L’Hollywood Reporter, che ha parlato per primo del coinvolgimento della Thurman nella pellicola, precisa però che non è chiaro quale parte dovrà interpretare l’attrice. Oltre a lei, nel cast, sono già stati confermati Shia LaBeouf, Nicole Kidman, Jamie Bell, Willem Dafoe, Stellan Skarsgård e Connie Nielsen.

In Agosto l’attore Shia LeBeouf era stato intervistato riguardo le sue prime impressioni sulla pellicola:

“Nymphomaniac è quello che tu pensi che sia. E’ Lars Von Trier, che fa un film su quello che sta facendo. Per caso c’è un annuncio all’inizio della sceneggiatura che facciamo, lo facciamo veramente. Tutto questo è illegale, lo registreremo con immagini offuscate. Oltre a questo, tutto sta accadendo”.

Tuttavia, nonostante queste dichiarazioni, la produzione fa sapere che le scene di sesso saranno girate con l’ausilio di controfigure ed effetti visivi. Si pensa che per le sequenze più esplicite saranno ingaggiati dei porno attori.

Von Trier intanto è già alle prese con le prime scene di ‘Nymphomaniac‘ che sta girando a Colonia in Germania. Il film dovrebbe uscire nei cinema il prossimo anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.