Uma Thurman: terzo figlio per l’attrice!

L'ufficio stampa di Uma Thurman conferma la terza gravidanza dell'attrice 41enne. Il figlio è il primo col compagno Arpad Busson, dopo Maya e Levon avuti con Ethan Hawke.

A 41 anni la bionda Uma Thurman rivela di aspettare il terzo figlio, il primo con il suo attuale compagno, il finanziere Arpad Busson. La musa di Quentin Tarantino, infatti, è già madre di Maya (13 anni) e Levon (10), avuti dall’ex marito e collega Ethan Hawke.
A confermarlo è lo stesso ufficio stampa dell’attrice alla rivista “People“, che però non ha dato alcun dettaglio della gravidanza. Si vocifera però che il parto sia previsto per l’estate, in quanto Uma è stata vista ad inizio mese alla sfilata di Tommy Hilfiger, in occasione della New York Fashion Week e nulla aveva fatto pensare ad una possibile dolce attesa, evidentemente il pancione non è ancora evidente e si può facilmente nascondere con i vestiti.
La Thurman e Busson si frequentano dal 2007, e questo figlio a detta loro, è il coronamento del loro amore.
Sul piano professionale, l’attrice sarà protagonista di una mini serie di 5 episodi prodotta dalla NBC, intitolata “Smash” ed è invece attesa sul grande schermo a fianco dell’ex-vampiro Robert Pattinson nella trasposizione cinematografica del romanzo di Guy De Maupassant, “Bel Ami”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More