Un album di cover per Aretha Franklin entro la fine dell’anno

Aretha Franklin pubblicherà entro la fine dell'anno un album di cover, in cui vi saranno diverse collaborazioni, tra cui il frontman degli Outkast, Andre 3000.

The Voice, Aretha Franklin, pubblicherà entro la fine dell’anno un album di cover, in cui vi saranno diverse collaborazioni. La nuova conferma è la partecipazione del frontman degli Outkast, Andre 3000.
E’ stata la cantante stessa a confermare di essersi rimessa al lavoro:

“Vi daremo esattamente quello che vi aspettate e anche quello che non vi aspettate affatto”.

In una recente intervista con Billboard, la Franklin ha aggiunto di sentirsi “molto più che felice” rispetto ai progressi dei lavori attorno a questo disco, ma ha aggiunto che il boss dell’etichetta Clive Davis teme che non si potrà rispettare la data di uscita (inizialmente stimata a Settembre) in quanto ci sono solamente cinque canzoni terminate, una sesta a cui stanno attualmente lavorando, mentre altre quattro sono ancora da registrare.

“Ebbene, Clive è preoccupato, ma ci siamo. E ci stiamo lavorando”, ha detto la Franklin said. La star del soul, che attualmente è sotto contratto con la Atlantic, ha confermato che al momento sta lavorando con i producers Babyface e Daryl Simmons, ma – come già detto – anche con Andre 3000, che produrrà quattro tracce, sostituendo Don Was, che ha dovuto abbandonare il progetto per dedicarsi ad altri lavori.
Sulle canzoni che saranno all’interno del disco si sa che ci sarà ‘Midnight Train To Georgia‘ di Gladys Knight & the Pips, ‘People‘ di Barbra Streisand, ‘Last Dance‘ di Donna Summer ed il successo di Tina Turner ‘What’s Love Got To Do With It’. E tra le quattro tracce in attesa di registrazione ci sarebbe anche ‘Rolling In The Deep‘ di Adele.

Oltre a questo, ad Hollywood sta girando la voce di una nuova produzione cinematografica sulla vita della cantante, che potrebbe essere interpretata da Jennifer Hudson.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More