Un amore all’improvviso, film stasera in tv 23 marzo: trama, curiosità e streaming

Un amore all'improvviso è il film in onda stasera in tv venerdì 23 marzo 2018 su Rai Movie. Scopri trama, trailer e curiosità.

Un amore all’improvviso è il film in onda stasera in tv venerdì 23 marzo 2018 in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:10. La pellicola è del 2009 ed è diretta da Robert Schwentke, con Eric Bana e Rachel McAdams. Henry De Tamble è un bibliotecario, che a causa di disordine genetico, quando si trova sotto stress viaggia nel tempo. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV 

Un amore all’improvviso, film stasera in tv:scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Time Traveler’s Wife
  • DATA USCITA: 02 ottobre 2009
  • GENERE: Drammatico, Fantascienza, Sentimentale
  • ANNO: 2009
  • REGIA: Robert Schwentke
  • CAST: Eric Bana, Rachel McAdams, Ron Livingston, Maggie Castle, Michelle Nolden, Hailey McCann, Philip Craig, Jane McLean, Brian Bisson, Donald Carrier
  • DURATA: 112 Minuti

Un amore all’improvviso, film stasera in tv: trama

Il film, racconta la storia di Henry DeTamble e di sua moglie, Clare Abshire. Henry ha una rarissima malattia genetica a causa della quale si trova involontariamente a viaggiare nel tempo. È incapace di controllare il momento della partenza, il luogo di arrivo o quanto durerà il viaggio. Le sue destinazioni sono legate al suo subconscio; infatti Henry si ritrova spesso in luoghi che ha visitato o visiterà in seguito. lare Abshire proviene da una famiglia ricca, frequenta una scuola cattolica e poi si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d’arte. Alla fine diviene un artista che crea sculture modellando diversi tipi di carta. Henry viaggia nel tempo nell’infanzia di Clare molte volte, a partire da quando lei ha sei anni. Le dice le date in cui verrà a trovarla in futuro, che lei trascrive in un diario per attendere le sue visite…

Un amore all’improvviso, film stasera in tv: curiosità

  • Il soggetto è tratto dal romanzo intitolato La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger (ed. Oscar Mondadori, 2006). Ancora prima della pubblicazione del romanzo nel 2003, la New Line Cinema ne acquistò i diritti per poterne fare un film.
  • Al film erano interessati i registi Steven Spielberg e David Fincher, ma la regia fu infine assegnata a Robert Schwentke.
  • Le riprese iniziarono il 10 settembre 2007 a Toronto.

Un amore all’improvviso streaming: dove vederlo

Il film Prima o poi mi sposo sarà visibile anche in streaming gratuito dal sito   raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay, disponibile per iOS e Android.

Un amore all’improvviso, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV