Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un cast stellare per ‘American Horror Story – Freak Show’

ahs-freakshow-poster

Grandi novità per i fan della serie ‘American Horror Story‘, in particolare riguardanti la stagione numero 4, che sarà intitolata ‘Freak Show‘. Si avvicina la data della premiere in USA, fissata per il prossimo 8 Ottobre, ed il creatore Ryan Murphy ha voluto svelare qualche dettaglio in più.

Inoltre, sono ben 5 i teaser diffusi dal network FX. Dalla produzione sono arrivati dei comunicati stampa che svelano la trama di questo nuovo capitolo, che si distacca completamente dal precedente.
Jupiter, Florida, anno 1952. Un gruppo di persone è appena arrivato in città e questo evento sembra strettamente collegato con la manifestazione di un’oscura entità, la quale minaccia le vite dei cittadini e, allo stesso tempo, dei “fenomeni da baraccone”.
In ‘American Horror Story – Freak Show’ si focalizzerà sulla storia di questi artisti di strada, che tentano disperatamente di sopravvivere e farsi largo nel mondo dello spettacolo circense, entrato in declino.

Nel cast della serie poi, oltre ai nomi (e volti) già noti al pubblico, come quelli di Jessica Lange, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Frances Conroy, Dennis O’Hare, Emma Roberts ed ovviamente l’immancabile Evan Peters, arriveranno delle new entries eccellenti.
Confermata la presenza dell’affascinante Matt Bomer, protagonista della serie ‘White Collar’, dell’icona del pop Patti LaBelle, Michael Chiklis, John Carroll Lynch, Finn Wittrock e Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo.

In rete sono recentemente circolate alcune voci circa la presenza della star di ‘Glee’, Lea Michele, ma al momento la produzione nè smentisce nè conferma tali rumors.

Oltre a questo, il network ha già reso noti i titoli dei primi cinque episodi di ‘American Horror Story 4’:
Episodio 4.01 – ‘Monsters Among Us’
Episodio 4.02 – ‘Massacres and Matinees’
Episodio 4.03 – ‘Edward Mordrake, Pt. 1’
Episodio 4.04 – ‘Edward Mordrake, Pt. 2’
Episodio 4.05 – ‘Pink Cupcakes’

E qui, l’ultimo teaser trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.