Un concerto in 3D per Katy Perry!

La pop star è sulla cresta dell'onda ed intende rimanerci ancora: Katy pubblicherà un concerto in 3D, dal titolo "Katy Perry: Part of Me". E prevista per lei la partecipazione al videogioco "The Sims".

Katy, instancabile Katy!
La pop star è sulla cresta dell’onda ed intende rimanerci ancora per un po’. Dopo l’uscita del suo ultimo singolo “Part of Me” e la sua esibizione alla 54esima edizione dei Grammy Awards, la giovane e bella Katy vuole fare un nuovo regalo ai suoi fans: pubblicare un concerto in 3D, dal titolo “Katy Perry: Part of Me”.
Il progetto, nato dalla collaborazione con Paramount Pictures, uscirà entro quest’estate, così come scrive la stessa Katy nel suo stat di Twitter:
“Finalmente, il mio film uscirà con la Paramount quest’estate!!! Si chiamerà “Katy Perry: Part of Me” e verrà presentato in 3D! KATYCATS-LETS TREND #KP3D”.
All’inizio dell’anno la cantante ha firmato un contratto anche con la Elettronic Arts, compagnia specializzata in videogiochi (per capirci, sono loro che producono il celebre gioco “The Sims”, ma anche molti altri). Un contratto che le ha permesso di fare del suo personaggio un vero e proprio “Sim”, con acconciature e look personalizzati.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More