Un’estate a Cipro film stasera in tv 27 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Un'estate a Cipro è il film stasera in tv giovedì 27 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium.

Un’estate a Cipro è il film stasera in tv giovedì 27 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai Premium alle ore 21:20. La pellicola diretta da Jorgo Papavassiliou, con Annika Blendl e Leon de Greiff. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Un’estate a Cipro film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Sentimentale
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Jorgo Papavassiliou
  • CAST: Annika Blendl, Leon de Greiff, Orhan Kilic, Adam Bousdoukos, Ivan Anderson
  • DURATA: 90 Minuti

Un’estate a Cipro film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Dopo dodici anni, Tina torna a Cipro insieme a suo figlio Moritz, per incontrare Aiven, il padre del bambino. Uomo d’affari felicemente sposato con Stella, Aiven cerca di sfuggire al confronto con il figlio, ma il fratello Elyas, affezionatosi al ragazzo, fa in modo di farli incontrare a casa dei genitori in occasione del compleanno della madre…

Un’estate a Cipro film stasera in tv: curiosità

  • Il film è una pellicola tedesca del 2017 il cui titolo originale è Ein Sommer auf Zypern. In Inglese il titolo è stato tradotto in A summer in Cipro.
  • La sceneggiatura è di Birgit Maiwald, il montaggio è stato realizzato da Raimund Vienken e la fotografia è stata sviluppata da Vladimir Subotic.
  • Le riprese si sono svolte tra Cipro, Paphos e la Germania dove la vicenda narrata ha inizio.

Un’estate a Cipro streaming

Un’estate a Cipro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raipremium ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More