Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un’Estate ai Caraibi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Un'estate ai Caraibi è il film in onda stasera in tv, domenica 2 luglio 2017, in prima serata su Canale 5. Scopri trama e trailer

Un’estate ai Caraibi è il film in onda stasera in tv, domenica 2 luglio 2017, in prima serata su Canale 5. Si tratta di una commedia del 2009 firmata dai fratelli Vanzina, infatti è stata diretta da Carlo Vanzina e sceneggiata insieme al fratello Enrico. Protagonisti del film sono Gigi Proietti e Enrico Brignano. Completano il cast Biagio Izzo e Alena Seredova, Enrico Bertolino, Carlo Buccirosso, Maurizio Mattioli e Martina Stella.

Un’Estate ai Caraibi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Roby è un uomo meridionale che lavora come bancario a Pavia ed è single. E’ malato di ipocondria e si reca ogni sei mesi in ospedale a farsi visitare dal suo amico dottore Giacomo, il quale ogni volta gli diagnostica un male incurabile. Quando scopre che gli resta solo un mese di vita, Roby decide di viverlo nel miglior modo possibile e parte per i Caraibi, precisamente ad Antigua. Vincenzo è un dentista di Napoli la cui moglie è estremamente gelosa tanto da farlo circondare da infermiere bruttissime. Il marito però di nascosto ha un’amante bellissima, Anna, che porta in vacanza ad Antigua. Angelo lavora come autista di Remo, ricco e cafone palazzinaro romano, se lo porta dietro ad Antigua, dove ha appena comprato con guadagni truffaldini in Russia, una villa eccessivamente sfarzosa. Max è DJ in una radio privata a Livorno ed è fidanzato con Laura, una giovane e bellissima commessa che lo lascia nel loro anniversario. Max così decide di partire per i Caraibi per dimenticarla. Ad Antigua vive Alberto, originario di Roma che è scappato perchè pieno di debiti. Qui  sbarca il lunario con piccole truffe ai danni dei turisti insieme al compare è Morgan, un bambino di colore orfano, che vive con Alberto in una misera casetta in un quartiere di poveracci.

Un’Estate ai Caraibi, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.