Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un’estate al mare, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 25 giugno 2017 va in onda su Italia 1 Un'estate al mare, film a episodi di Carlo Vanzina. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, 25 giugno 2017, va in onda su Italia 1 in prima serata Un’estate al mare,  il film a episodi del 2008 diretto dal regista Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Ezio Greggio, Massimo Ceccherini, Nancy Brilli, Anna Falchi. Di seguito riportiamo la tgrama ed una scena del film.

Un’estate al mare, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il film è suddiviso in 7 episodi:

  1. Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una questione di tradimenti, ritorno alla città natale, Peschici. Gestisce un noto ristorante a Stoccolma ed è sposato con una bellissima donna. Ora che è ricco vuole prendersi la sua rivincita sui paesani che lo avevano soprannominato “il cornuto”. Ma nella realtà Nicola è un cameriere in pensione che ha speso tutta buonuscita per affittare una moglie in un’agenzia di escort.
  2. A Forte dei Marmi un ultras della Fiorentina investe tempo e soldi nello stabilimento balneare dei vip al solo scopo di sapere se il grande portiere Manzanas del Real Madrid firmerà il contratto con la Fiorentina.
  3. Dentro l’ascensore dei Parioli e poi sulla Pontina, diretti a San Felice Circeo, Italo e Luciana consumano l’adulterio mentre i rispettivi coniugi, travolti da irrefrenabile passione, ricambiano allegramente.
  4. A Capri un antiquario fa finta di essere gay perché così è più facile vendere glioggetti di antiquariato. Ma quando va ad arredare la villa di un miliardario americano, non resisterà al fascino della moglie e rivelerà il suo inganno.
  5. A Ostia Enzo, separato da una moglie apprensiva e petulante, trascorre una giornata al mare col figlio. Cerca di apparire un buon padre e dice un sacco di bugie che però come sempre hanno sempre le gambe corte.
  6. In una bella camera con vista sul mare di Ischia sono alloggiati il ragionier Persichetti e la sua robusta moglie. Il ragioniere è invaghito di una bella violinista mentre la signora è attratta da gustosi babà.
  7. Sul palcoscenico dell’anfiteatro di Porto Rotondo va in scena un attore smemorato. Senza dare ascolto al suggeritore, trasforma la signora di Dumas in una farsa grottesca.

Un’estate al mare, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.