Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Un Fidanzato Per Mia Moglie, film stasera in tv su Rai 1: trama
Un Fidanzato Per Mia Moglie film stasera in tv trama

Un Fidanzato Per Mia Moglie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Va in onda stasera in tv, 5 ottobre 2016, su Rai 1 il film commedia Un Fidanzato Per Mia Moglie con protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari. Nel cast anche il duo comico Ale & Franz.

Un Fidanzato Per Mia Moglie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Camilla (Geppi Cucciari) si sposa con Simone (Paolo Kessisoglu) e va a vivere a Milano, lasciando la sua terra natia, la Sardegna, le amiche e il lavoro come speaker radiofonica. Dopo poco il matrimonio però la coppia entra in crisi nera e Simone, consulente di una concessionaria automobilistica, è esausto dalla pesantezza di Camilla. Così l’uomo è determinato a separarsi ma, non avendo il coraggio di affrontare l’argomento con la moglie, contatta il famoso playboy Falco (Luca Bizzarri) per fargli corteggiare Camilla in modo che sia lei a lasciarlo. Una volta sulla strada giusta per ottenere la separazione, però, Simone capisce che ama ancora la moglie vuole riconquistarla. Ce la farà?

Un Fidanzato Per Mia Moglie, film stasera in tv su Rai 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!