Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un Glamour Halloween con Essence

Essence lancia per l’autunno 2014, ed ancor più precisamente per Halloween tre nuove linee dedicate alle ragazze che vogliono sentirsi glamour anche con l’arrivo della brutta stagione. Diabolica, spaziale o dark, sono queste le donne a cui è rivolta la nuova collezione per il make up di Essence, che anche questa volta regala divertenti idee per trasformare Halloween nella festa più glamour dell’anno. Ombretti, eyeliner, blush, rossetti, lucidalabbra, smalti e accessori per la nail art per essere alla moda, ma con stile. Sono tre le linee lanciate dal brand, con altrettanti nomi accattivanti, che vi riassumiamo di seguito:

essence_spaziale.pptx

2001: Essence nello spazio. Tutte catapultate nello spazio con i trucchi a prova di gravità di Essence. Tinte e colori galattici per stupire tutti. Ombretti con effetti 3D, eyeliner ad effetto olografico, matita occhi dal finish metallizzato e uno smalto ad effetto “galaxy flakes” vi trasformeranno in bellezze spaziali. E per un finish perfetto che dura fino a 12 ore, la cipria viso a lunga durata.

essence_vampiretta.pptx

Essence, la vampira. Smalti, eyeliner, matite per gli occhi ed ombretti tutti rigorosamente neri, mentre per le labbra ecco spuntare un rossetto a lunga durata rosso passione. Il tocco in più? Gli adesivi unghie fluorescenti.

essence_diavoletta.pptx

Il diavolo veste Essence! Rossetto, lucidalabbra, smalto, top coat e blush, tutt rigorosamente rossi! E per uno sguardo penetrante, l’eyeliner occhi ultrabrillante di Essence.

E voi, quale linea scegliereste?

Testo a cura di Elisabetta F.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.