Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un Goal per l’Italia: ospiti, orari, dove vedere la diretta in tv e streaming

Scopri ospiti, orari, dove vedere la diretta in tv e streaming di Un Goal per l’Italia stasera 22 maggio 2017 con i campioni del calcio

Va in onda stasera in tv, lunedì 22 maggio 2017, l’evento televisivo Un Goal per l’Italia in diretta da Norcia. Per l’occasione il mondo del calcio si mobilita per portare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal terremoto con l’obiettivo di riportare a quelle persone la normalità. L’evento sarà dedicato alle società calcistiche, dilettantistiche e professionistiche del Centro Italia, proprio nelle zone che sono state epicentro dei terribili movimenti sismici lo scorso anno.

Un Goal per l’Italia: ospiti 

Un Goal per l’Italia proporrà una raccolta fondi per dare supporto al programma “Il Calcio Aiuta” sviluppato dalla FIGC patrocinato dal Ministro per lo Sport e in collaborazione con Vasco Errani, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione. L’evento televisivo, che si terrà in piazza San Benedetto a Norcia, sarà condotto da Marco Liorni insieme a Serena Rossi. Parteciperanno durante la serata grandi personaggi italiani e internazionali del mondo del calcio, dello sport e dello spettacolo. Vedremo sul palco Alessandro Florenzi, Stephan El Shaarawy, Ciro Immobile, Marco Parolo, Javier Zanetti, Antonio Cabrini, Clarence Seedorf. E ancora Elisa Di Francisca, Fiona May, Cristina Chirichella, Patrizia Panico. Mentre rappresenteranno il mondo della musica Antonello Venditti, Roberto Vecchioni, Chiara Galiazzo, Fabio Rovazzi.

Un Goal per l’Italia: orari, dove vedere la diretta in tv o streaming

L’evento televisivo Un Goal per l’Italia andrà in onda in diretta lunedì 22 maggio 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta di Un Goal per l’Italia anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.