Un’indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv 27 luglio 2017 su Rai 2 in prima serata va in onda il film giallo Un'indagine per Helen Dorn. Scopri trama e trailer

Stasera in tv giovedì 27 luglio 2017 su Rai 2 in prima serata va in onda il film Un’indagine per Helen Dorn. Si tratta di un film di genere giallo del 2014 diretto da Matti Geschonneck con Anna Loos e Matthias Matschke. Di seguito ecco la trama e il trailer in lingua originale.

Un’indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Un’indagine per Helen Dorn, film stasera in tv su Rai 2: trama

Una giovane infermiera, Tatjana Decker, è stata ritrovata morta. Il commissario Helen Dorn indaga sul caso. I segni di abusi e torture sul corpo della vittima ricordano tre casi d’aggressione avvenuti quattro anni prima. Fu arrestato e condannato per l’omicidio di tre giovani donne Michael Cornelius, l’ex insegnante della detective. Ora però la minaccia di un mitomane terrorizza la città di Dusselsorf, e la Dorn è costretta a collaborare con l’agente Gregor Georgi (Matthias Matschke) per individuare lo spietato omicida e fermarlo prima che colpisca ancora. Per farlo, la donna è disposta anche a riaprire vecchi fascicoli e rintracciare preziosi testimoni, senza lasciare nulla di intentato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.