Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1 da stasera 7 settembre, trama prima puntata
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni trama

Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1 da stasera 7 settembre, trama prima puntata

Da stasera 7 settembre 2016 torna in tv Un Medico in Famiglia su Rai 1 con la stagione 10 e le nuove vicende della famiglia Martini.

Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1: puntate, messa in onda e cast

Il successo di questa seria è ormai ventennale e conquista un pubblico di ogni età. In questa decima stagione sono previsti 26 episodi e 13 prime serate, con quindi due puntate ogni appuntamento. Dopo i primi due episodi di questa sera, Un Medico in Famiglia torna già domani 8 settembre con altre due puntate.

Il tema centrale, che fin da subito verrà affrontato anche nelle prime puntate di mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, è quello della paternità in tutte le sue sfaccettature, rappresentate da padri come Lorenzo (interpretato da Flavio Parenti) alle prese con i problemi adolescenziali del figlio; Oscar (Paolo Sassanelli) padre per la prima volta; l’amico di famiglia che abbandona la propria figlia; e nonno Libero (Lino Banfi), figura paterna di riferimento per tutti i componenti della famiglia allargata.

Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1: anticipazioni e trama prima puntata 7 settembre

Torna Lele che si troverà ad affrontare la prova forse più dura della sua vita, interpretato da Giulio Scarpati che ha detto “Non sarà un ritorno semplice ma molto movimentato“. Tra le novità della stagione 10 c’è l’arrivo di due personaggi comici, ossia Augusto e Maddalena (Fabrizio Giannini e Cristiana Vaccaro) per attutire l’effetto delle difficili vicende oggetto di storie di paternità negata, di rapporti difficili, di episodi drammatici. “Ma la famiglia Martini – ha anticipato Lino Banfi – riesce sempre ad uscire dai casini“.

I due episodi in onda stasera 7 settembre su Rai si intitolano Puglia, che meraviglia! e Si, a volte ritornano. Nel primo episodio Libero è in vacanza insieme a tutta la famiglia e Maddalena, la figlia di un suo amica. Nel frattempo uno sconosciuto lascia nella cassetta postale di casa Martini una lettera indirizzata a Elena. Nel secondo episodio, si riparte proprio dalla lettera misteriosa il cui mittente è Valerio, che ignorava la scomparsa della prima moglie di Lele. Libero continua ad occuparsi di Maddalena e quando cerca di rintracciare suo padre, scopre che Gennaro è partito alla volta del Sudamerica insieme alla sua giovane amante.

Un Medico in Famiglia 10 su Rai 1: promo prima puntata 7 settembre


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings quarta stagione Rai 4 dove vedere diretta replica

Vikings: la quarta stagione su Rai 4, dove vedere diretta e replica

La quarta stagione di Vikings va in onda in chiaro e in italiano su Rai 4. Scopri dove vedere diretta e replica in tv e streaming.

error: Content is protected !!