Home / TV E TALENT / Telefilm / Un Medico in Famiglia 10: trama decima puntata 3 novembre (spoiler)
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni trama

Un Medico in Famiglia 10: trama decima puntata 3 novembre (spoiler)

Un Medico In Famiglia 10 dà appuntamento su Rai 1 con la decima (e terzultima) puntata composta dagli episodi 19 e 20 in prima visione assoluta giovedì prossimo 3 novembre 2016. Scopri le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un Medico in Famiglia 10: trama decima puntata 3 novembre

Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata rivelano che il titolo dell’episodio 19 è Salviamo il bosco. Mentre nonno Libero e sua moglie tornano a Roma dopo un viaggio a Torino, trovano nel divano di casa loro Geko che sta dormendo. Questo non piace per nulla ai due nonni della famiglia Martini, che faranno di tutto per sistemare questa situazione. Intanto il sindaco della città prende la decisione impopolare di abbattere tutti gli alberi ammalati per evitare che anche gli altri prendano la stessa malattia. Questo però crea malcontento e i cittadini cercano di boicottare questa azione.

Nel secondo episodio della serata di Un Medico In Famiglia 10 intitolato Rocco 2- Il ritorno, Maddalena è molto preoccupata per Rocco, così decide di andare a trovarlo chiedendo però a nonno Libero di accompagnarla. Quando i due arrivano sotto casa di Rocco trovano una piccola folla attorno a un’ambulanza e questo li fa andare nel panico.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!