Un Medico in Famiglia 10: trama dodicesima puntata 17 novembre (spoiler)

Giovedì 17 novembre 2016 andrà in onda su Rai 1 la dodicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10. Scopri trama e anticipazioni.

Giovedì prossimo 17 novembre 2016 andrà in onda su Rai 1 la dodicesima e penultima puntata di Un Medico In Famiglia 10 composta dai due episodi numero 23 e 24. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un Medico in Famiglia 10: trama puntata 17 novembre

Nel primo episodio della serata intitolato Tu non sei mio padre vedremo come tema centrale il rapporto tra Anna e Lele. Dopo aver scoperto che il vero padre della ragazza è Valerio, tra i due le cose sono andate sempre peggio con un rapporto che si è molto raffreddato. Durante il prossimo episodio, Anna e Lele avranno un forte litigio e durante lo scontro verbale, come suggerisce il titolo, la giovane pronuncerà quelle parole che feriranno molto Lele. Cosa succederà ad Anna? Resterà con quella che fino a quel momento è stata la sua famiglia o se ne andrà di casa? Intanto Lorenzo passa una notte d’amore con Celeste e il giorno seguente lui non riesce a confessare a Sara il tradimento..

Per quanto riguarda il secondo episodio della serata, dal titolo Jiacinta torna in ballo, le anticipazioni rivelano che Libero ed Enrica si recano al locale dove lavora Jiacinta, giovane cubana con cui era scappato Rocco. Infatti quest’ultimo è tornato nella vita di Maddalena proprio ora che lei vuole iniziare una storia con Augusto. Libero allora dice alla ragazza che Rocco è diventato molto ricco e le dà l’indirizzo di Poggiofiorito.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More