Un Medico in Famiglia 10: trama nona puntata 27 ottobre (spoiler)

Continuano gli appuntamenti su Rai 1 con la fiction Un Medico In Famiglia 10 che tornerà con la nona puntata composta dagli episodi 17 e 18 in prima visione assoluta giovedì prossimo 27 ottobre 2016. Scopri le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un Medico in Famiglia 10: trama nona puntata 27 ottobre

Il primo episodio della serie intitolato Bentornato Ciccio segna un grande ritorno nella fiction Un Medico In Famiglia 10: rivedremo infatti Ciccio Martini, interpretato da Michael Cadeddu, che dopo aver trascorso molto tempo in Spagna, farà ritorno a Roma per acquistare un nuovo cavallo d’allevamento. La famiglia Martini accoglierà con grande affetto Ciccio, ma il ragazzo non starà a lungo. Infatti questo ritorno sarà solo per la puntata odierna e non sono previste altri episodi con lui in questa decima stagione della serie. Ma torniamo alla trama, infatti mentre Oscar e Nicola si scambieranno un bacio, Ciccio chiederà ad Anna di andare a lavorare con lui. Che sia una nuova svolta nella famiglia Martini? Anna lo seguirà in Spagna?

Le anticipazioni sul secondo episodio intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino rivelano che Bobò chiede a Lele di andare con lui a una gara di costruttori di droni. Nel frattempo Sara parte verso Berlino e durante il volo conosce un giovane che lavora nell’organizzazione di concerti di nome Matteo. Questo incontro però avrà delle conseguenze.. Sara tradirà ancora Lorenzo?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.