Un Medico in Famiglia 10: trama ottava puntata 20 ottobre (spoiler)

Un Medico In Famiglia 10 torna con un nuovo appuntamento giovedì prossimo 20 ottobre 2016 in prima serata su Rai 1 con l’ottava puntata della fiction. Scopri le anticipazioni sulla trama.

Un Medico in Famiglia 10: trama ottava puntata 20 ottobre

Come sempre, giovedì prossimo andrà in onda un doppio episodio di Un Medico in Famiglia. Nel primo episodio intitolato Operazione Cupido vedremo Augusto deciso ad avere la sua vendetta contro Maddalena. Invita così come ospite il piccolo Ughetto Martini, un suo nipote davvero pestifero. Nel frattempo Andrea e Federica fanno una scoperta inaspettata: loro figlio Paolo è infatti gay. Nel secondo episodio intitolato Barattoli di birra disperati, Lorenzo è infuriatissimo dopo aver scoperto che Sara l’ha tradito e in piena crisi d’ira prima prende a pugni Andrea, poi beve fino ad ubriacarsi. Nel frattempo nella clinica arrivano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia, che vogliono discutere sul futuro con il direttore. Ma nessuno da dove sia finito Lorenzo..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.