Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre (spoiler)
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni trama

Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre (spoiler)

Dopo le prime due puntate della settimana scorsa e la terza di stasera, Un medico in famiglia 10 torna domani 15 settembre 2016 con la quarta puntata.

Doppio episodio anche per questa settimana quindi per la fiction tra le più amate di Rai 1 con Lino Banfi nei panni di nonno libero e Giulio Scarpati nei panni di suo figlio Lele. Le vicende della famiglia Martini si fanno sempre più intricate, con i protagonisti che affrontano situazioni nuove tra difficoltà quotidiane e passioni. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla quarta puntata in onda 15 settembre sempre su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21:10 circa.

Un medico in famiglia 10: trama quarta puntata 15 settembre

Il primo episodio si intitola Lele, ti presento Valerio, e vedremo Libero invitare a casa Martini Valerio per ringraziarlo di aver realizzato i demo del coro. Mentre Lele racconta ai nonni il suo problema, Lorenzo decide di ristrutturare la casa acquistata da Sara, affidando i lavori ad Andrea, papà di un amico di Bobò. Andrea, però, è l’uomo con cui Sara ha passato la notte “folle”… Infati arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia, ma quest’ultimo critica il figlio di Lele che reagisce discutendo in modo forte con l’uomo.

Nel secondo episodio dal titolo Andrà tutto bene!, Libero ed Enrica sono sconvolti per la delicata questione di Anna. Mentre Lele consola Libero che in modo deciso dice a Valerio di stare lontano da Anna, la ragazza di Emiliano Ginevra, riesce a convincerlo a chiudere in modo definitivo i rapporti con Anna saldando un vecchio debito. Emiliano non riesce ad affrontarla, così consegna i soldi di Anna a Lele, ma la giovane resta delusa da questo comportamento e riporta i soldi a Ginevra. Sarà la fine della loro storia?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!