Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un medico in famiglia 10: trama quinta puntata 22 settembre (spoiler)

Dopo l’esordio su Rai 1 con doppi appuntamenti settimanali, Un medico in famiglia 10 continua la prossima settimana con una sola serata al giovedì.

Nonno Libero, Lele e la famiglia Martini tornano quindi il 22 settembre 2016 con la quinta puntata della fiction targata Rai, come sempre suddivisa in due episodi. Il sesto appuntamento con la serie televisiva è invece fissato per giovedì 29 settembre. Ma ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama della prossima puntata di Un medico in famiglia 10. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Un medico in famiglia 10: trama quinta puntata 22 settembre

Nella quinta puntata di Un medico in famiglia 10 la famiglia Martini vivrà delle forti tensioni. Finalmente arriva l’atteso giorno del compleanno di Anna e nonno Libero chiede a Bobò di produrre un filmino con tutti i momenti memorabili dell’infanzia della nipote. Alla festa però arriva anche Valerio, insieme a Geko. Lele nel frattempo decide di mettere al corrente tutta la famiglia sul segreto che nasconde su Anna.. ossia che potrebbe non essere sua figlia ma di Valerio. Anche la ragazza scopre per la prima volta la verità. Come reagirà? E cosa succederà con Emiliano, i due si amano ancora? Per scoprirlo l’appuntamento è giovedì prossimo 22 settembre su Rai 1!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.