Home / TV E TALENT / Telefilm / Un Medico In Famiglia 10: trama seconda puntata 8 settembre (spoiler)
Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni trama

Un Medico In Famiglia 10: trama seconda puntata 8 settembre (spoiler)

Dopo l’esordio di Un Medico In Famiglia 10 su Rai 1 stasera 7 settembre, la fiction tornerà per la seconda puntata domani 8 settembre! Scopri la trama della prima puntata

La decima stagione della fortunata fiction targata Rai con Lino Banfi e Giulia Scarpati sarà composta da 26 episodi per un totale di 13 puntate in prima serata con doppio episodio. I due appuntamenti settimanali però sono stati previsti dalla Rai solo per il debutto della serie tv, infatti dalla prossima settimana Un Medico In Famiglia 10 tornerà con il solito unico appuntamento il giovedì.

Un Medico in Famiglia 10: trama seconda puntata 8 settembre

Nella seconda puntata di Un Medico In Famiglia 10 vedremo quindi due nuovi episodi. Nel primo, intitolato Spiaggia Libera, Elena è vittima di un equivoco e, persuasa che sia stata bocciata agli esami di riparazione, spaventata scappa di casa per andare al mare con Tito. La ragazza però non è stata bocciata, così Lele e nonno Libero la cercano per riportarla a casa.

Nel secondo episodio intitolato Vacanze Romane, Lorenzo viene a sapere di dover subire un intervento alla mano e il chiurugo migliore per eseguire l’operazione è un americano, William. Sara fa qualche ricerca e scopre che il chirurgo è proprio a Roma in vacanza con la sua famiglia e decide così di fare di tutto per contattarlo.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!