Un Medico in Famiglia 10: trama sesta puntata 29 settembre (spoiler)

Continuano gli appuntamenti con Un Medico in Famiglia 10, che torna su Rai 1 il 29 settembre 2016 con la sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni.

Continuano gli appuntamenti settimanali con la fiction di Rai 1 Un Medico in Famiglia 10, che tornerà giovedì 29 settembre 2016 con la sesta puntata.

Con protagonisti Lino Banfi e Giulio Scarpati, le vicende della famiglia Martini hanno conquistato il pubblico della Rai che ormai segue la fiction da ben 10 stagioni. Tema centrale di questi episodi è la verità sul padre di Anna. Infatti nelle scorse puntate abbiamo visto che la ragazza abbia scoperto che suo padre è Valerio, non Lele come ha sempre creduto. Questo l’ha profondamente sconvolta e la rivelazione continuerà a minare gli equilibri e rapporti della famiglia Martini anche nei prossimi episodi. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama della sesta puntata. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un medico in famiglia 10: trama sesta puntata del 29 settembre

Nel primo episodio in onda il 29 settembre su Rai 1 intitolato Doppi Servizi, vedremo Anna in piena crisi. La giovane si chiuderà in se stessa e si rifiuterà di parlare. Non solo rifiuterà l’aiuto della sua famiglia, ma non vorrà parlare nemmeno con Valerio, suo vero padre biologico. A parte questa situazione davvero difficile, a casa Martini si tornano ad affrontare le sfide quotidiane: nonno Libero infatti dovrà vedersela con la costruzione di un secondo bagno, a cui è contrario per poi cedere e cambiare idea.

Nel secondo episodio della sesta puntata di Un Medico in Famiglia 10, il cui titolo è Il segreto di Paolo, Enrica riuscirà a trovare un buon idraulico per costruire finalmente il tanto discusso secondo bagno. L’uomo però si rivelerà essere un enorme incompetente e i Martini si ritroveranno così obbligati ad affidare i lavori ad Augusto. Quest’ultimo fin da subito mostrerà grande simpatia per Maddalena..

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More