Un Medico in Famiglia 10: trama settima puntata 13 ottobre (spoiler)

Un Medico in Famiglia 10 torna dopo una pausa con la settima puntata giovedì 13 ottobre 2016 su Rai 1. Scopri anticipazioni e trama.

Dopo la pausa del 6 ottobre per permettere alla Rai di trasmettere in diretta la partita Italia-Spagna, torna giovedì 13 ottobre 2016 Un Medico in Famiglia 10 con la settima puntata su Rai 1, come di consueto con doppio episodio. Ecco di seguito le prime anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un medico in famiglia 10: trama settima puntata 13 ottobre

Le vicende della famiglia Martini, protagonista di Un Medico in Famiglia 10, danno quindi appuntamento alla prossima settimana con l’episodio 13 intitolato Doppia coppia e l’episodio 14 intitolato Io confesso.  La puntata porrà ancora al centro Anna (Eleonora Cadeddu) che, dopo aver scoperto di non essere figlia naturale di Lele (Giulio Scarpati), è rimasta notevolmente sconvolta. Il suo vero padre infatti è Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) e, mentre cerca in qualche modo di avvicinarsi a lui per conoscerlo meglio, Anna fallisce il test d’ingresso per entrare alla Facoltà di Medicina. Lele cerca di consolarla provando a convincerla a iscriversi a Biologia, intanto i nonni le stanno molto vicino e anche se nonno Libero fa di tutto, per Anna non è facile accettare questa situazione. Infine un nuovo colpo di scena scuote Un Medico in Famiglia 10: Sara infatti si fa forza e rivela a Lorenzo (Flavio Parenti) di averlo tradito.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More