Un Medico in Famiglia 10: trama settima puntata 13 ottobre (spoiler)

Dopo la pausa del 6 ottobre per permettere alla Rai di trasmettere in diretta la partita Italia-Spagna, torna giovedì 13 ottobre 2016 Un Medico in Famiglia 10 con la settima puntata su Rai 1, come di consueto con doppio episodio. Ecco di seguito le prime anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un medico in famiglia 10: trama settima puntata 13 ottobre

Le vicende della famiglia Martini, protagonista di Un Medico in Famiglia 10, danno quindi appuntamento alla prossima settimana con l’episodio 13 intitolato Doppia coppia e l’episodio 14 intitolato Io confesso.  La puntata porrà ancora al centro Anna (Eleonora Cadeddu) che, dopo aver scoperto di non essere figlia naturale di Lele (Giulio Scarpati), è rimasta notevolmente sconvolta. Il suo vero padre infatti è Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) e, mentre cerca in qualche modo di avvicinarsi a lui per conoscerlo meglio, Anna fallisce il test d’ingresso per entrare alla Facoltà di Medicina. Lele cerca di consolarla provando a convincerla a iscriversi a Biologia, intanto i nonni le stanno molto vicino e anche se nonno Libero fa di tutto, per Anna non è facile accettare questa situazione. Infine un nuovo colpo di scena scuote Un Medico in Famiglia 10: Sara infatti si fa forza e rivela a Lorenzo (Flavio Parenti) di averlo tradito.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.