Un Medico in Famiglia 10: trama ultima puntata 24 novembre (spoiler)

Va in onda su Rai 1 giovedì 17 novembre 2016 la tredicesima e ultima puntata di Un Medico In Famiglia 10 composta come sempre da due episodi, rispettivamente il 25 e 26. Di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un Medico in Famiglia 10: trama puntata 24 novembre

Nel primo episodio della serata, intitolato La rivincita di Maddalena, vedremo Ginevra subire un importante intervento a Villa Aurora dopo essere stata vittima di un incidente durante cui è stata travolta da un’auto. Nel frattempo il papà di Maddalena, Gennaro, si reca a casa Martini e riesce a far credere a tutti di essere lì per riconciliarsi con sua figlia. Quali saranno le reali intenzioni dell’uomo?

Bentornata Bianca-neve è invece il titolo dell’episodio numero 26 che conclude la decima stagione di Un Medico in Famiglia. Dopo il tradimento di Lorenzo con la sua bella specializzanda, Sara scopre tutto e manda all’uomo un messaggio terribile e offensivo. Questo suscita sentimenti contrastanti in Lorenzo, che entra subito in crisi. Mentre Nonno Libero si improvvisa allenatore di pallavolo alla finale del torneo al Palazzetto dello Sport, Bianca torna a Roma. Lei e Lele, quest’ultimo in piena lite con Anna dopo il tremendo scontro della puntata scorsa, sono così alle prese con il difficile comportamento della ragazza. Bianca e Lele cercheranno di convincere Anna a costituirsi.. Cosa deciderà di fare?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.