Un Medico in Famiglia 10: trama undicesima puntata 10 novembre (spoiler)

L'undicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10 va in onda su Rai 1 giovedì 10 novembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

La terzultima puntata di Un Medico In Famiglia 10, l’undicesima, arriva su Rai 1 con gli episodi 21 e 22 in prima visione assoluta giovedì prossimo 10 novembre 2016. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un Medico in Famiglia 10: trama undicesima puntata 10 novembre

La fiction targata Rai, tra le più amate e seguite dal pubblico italiano, sta per arrivare alla fine di questa decima sorprendente stagione in cui i colpi di scena non sono di sicuro mancati. Prima dell’appuntamento con il gran finale, fissato tra due settimane il 17 novembre, ci aspettano ancora due episodi la prossima settimana, intitolati rispettivamente Beach Volley e Nastro rosa a Villa Aurora. Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che Rocco, ex marito di Maddalena, si è ormai adagiato in casa dei Martini. Senza dare alcun segno di voler almeno tentare di trovare un nuovo lavoro, l’uomo infatti vive in completa pigrizia tra cibo e divano. Questo attira su di sè la disapprovazione di Libero e Augusto che giorno dopo giorno cominciano a non sopportare più Rocco. Nel frattempo, alla piccola neonata di Isabella dopo la nascita viene diagnosticata una malformazione cardiaca. Lorenzo non si perde d’animo e opera la neonata insieme alla sua equipe, di cui fa parte anche Celeste e i due, dopo l’intervento, si baciano..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More