Un medico un uomo film stasera in tv 22 agosto: trama, curiosità, streaming

Un medico un uomo è il film stasera in tv mercoledì 22 agosto 2018 in onda in prima serata su LA7.

Un medico un uomo è il film stasera in tv mercoledì 22 agosto 2018 in onda in prima serata su LA7 alle ore 21:15. La regia è di Randa Haines. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Un medico un uomo film stasera in tv: cast

Il cast è composto da: Mandy Patinkin, Elizabeth Perkins, William Hurt, Wendy Crewson, Bill Macy, Charlie Korsmo, J.e. Freeman, Christine Lahti, Adam Arkin.

Un medico un uomo film stasera in tv: trama

Jack MacKee (William Hurt), chirurgo quarantenne, ha tutto dalla vita: è ricco, ha una famiglia (che trascura), ha successo e non ha altri problemi se non torturare i suoi assistenti con battute al vetriolo. Poi, un giorno, gli viene diagnosticato un cancro alla gola. Passato dall’altra parte della barricata, si trova ad affrontare un nugolo di esami, spesso fastidiosi, e di medici, spesso arroganti. E capisce che per fare il dottore serve qualcosa in più di una laurea in medicina…

Un medico un uomo streaming

Un medico un uomo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito la7.it/dirette-tv ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Un medico un uomo film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV