Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un nuovo album di Adele nel 2015? L’etichetta nega i rumors

Adele_Grammy

Nelle precedenti ore si è diffuso online un rumor circa la pubblicazione di un nuovo album per Adele nel 2015 con conseguente tour mondiale. Ma queste dicerie della rete sono state presto smentite dall’etichetta discografica dell’artista inglese.

Solo ieri, infatti, è circolata in rete la notizia che la cantante avrebbe anticipato l’uscita del successore del suo secondo album ’21’ e che subito dopo, in supporto alla promozione del disco, si sarebbe imbarcata in un tour mondiale. Questa notizia è stata twittata dall’account dei World Music Awards, un tweet che è poi stato cancellato, ma che non è passato inosservato al pubblico.
Su quel Tweet si leggeva:

“#adele confirms 2015 Tour After The Release Of Her New Album ’25’!”

Quando però la notizia è stata comunicata a Martin Mills, tra i dirigenti della casa discografica di Adele, la XL Recordings, la notizia è stata subito smentita. Ad ogni modo, benchè sia stato smentito, il rumors è apparso quantomai veritiero, perchè da un post di qualche mese fa della cantante stessa si evinceva che il nuovo album si sarebbe potuto intitolare proprio ’25‘, come gli anni di Adele (ricordiamo, infatti, che i due precedenti album ’19’ e ’21’ rispecchiavano esattamente l’età che l’artista aveva al momento della pubblicazione degli stessi).
A questo si aggiunge la dichiarazione fatta ad inizio anno dal frontman dei OneRepublic, Ryan Tedder, che aveva rivelato di star lavorando al nuovo album di Adele, anche se aveva precisato di non avere idea di quando questo sarebbe stato pubblicato. Ed ancor prima anche Phil Collins aveva condiviso degli aggiornamenti in merito, che lo volevano al lavoro su alcune canzoni che sarebbero poi apparse in questo atteso quanto chiacchierato disco.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.