Un nuovo album nei progetti di Jovanotti

Aggiornando i fans sul suo stato di salute, Jovanotti ha voluto far sapere di star lavorando al nuovo disco, del quale ancora non si conoscono però i dettagli.

Nuove canzoni ed un nuovo album nei progetti di Jovanotti. L’artista è recentemente stato protagonista di una brutta avventura: è infatti stato ricoverato in ospedale per una brutta polmonite, fatto che ha preoccupato (e non poco) i fan.

Ma Lorenzo ha poi voluto rassicurare tutti attraverso i social:

“Qui tutto bene, la mia polmonite molto meglio, cioè peggio per lei, e meglio per me, nel senso che mi sto rimettendo e tra un po’ riprendo in mano il filo delle nuove canzoni e del progetto del nuovo disco”.

Una frase che ha rallegrato tutti, sia per il miglioramento delle condizioni di salute dell’artista, sia per la conferma dell’arrivo di un nuovo album. Ovviamente ancora i dettagli, come titolo e data di pubblicazione, sono ignoti.
Sul social Jovanotti ha anche fatto sapere che sta trascorrendo la sua convalescenza seguendo con attenzione i Mondiali di Calcio, tanto da non perdersi nemmeno una partita.  Ma nel post ha voluto anche approfondire la questione “album”,:

“Fermarmi per un periodo mi sta resettando, e ci voleva, perchè voi mi potete capire, dopo un anno come quello di ‘backup’, con gli stadi, la raccolta, i concerti in giro, le celebrazioni le menate e le figate adesso c’è da azzerare tutto, passare lo straccio e ripartire come se non avessi mai fatto una canzone in vita mia, e in effetti la sensazione è proprio quella. Le canzoni arrivano attraverso percorsi misteriosi, non c’è un googleplanet per la musica, non posso dire altro, anche se ho fatto una barca di dischi anzi in ragione di questo con un certo stupore, una certa rassegnazione e un grande entusiasmo posso affermare che si ricomincia sempre da zero, o al massimo da tre, come diceva quel genio di Troisi”.

Insomma.. di carne al fuoco ne avete, ora non ci resta che aspettare.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More