Un passo dal cielo 4: trama nona puntata 14 marzo 2017

Un passo dal cielo 4 continua martedì prossimo 14 marzo 2017 con la nona e penultima puntata composta come sempre da due episodi su Rai 1 in prima serata . Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un passo dal cielo 4: trama nona puntata 14 marzo 2017

Un passo dal cielo 4, episodio 16 – La Scelta. Una delle cameriere in servizio in casa Hofer viene trovata morta. La polizia comincia così le indagini per scoprire cosa sia successo, in particolare gli inquirenti indagano proprio sulla ricca famiglia di Ana. Nel frattempo il legame tra Francesco e Livia si fa sempre più importante, così Emma cerca di allontanarsi dall’uomo. All’improvviso però, quando la giovane si trova in pericolo, è proprio Francesco a correre in suo aiuto. Mentre nella cittadina di San Candido i cittadini sono presi dai preparativi per l’asta di pic nic Korb Fest, tra Eva e Cristina parte una guerra senza quartiere per conquistare le attenzioni di Vicenzo.

Un passo dal cielo 4, episodio 17 – Ferita Mortale. Quando Roccia viene ferito gravemente uscendo da un centro commerciale, le autorità di San Candido compresa la Forestale cominciano a cercare chi sia l’aggressore. Nel frattempo Emma e Francesco tentano di evitarsi a tutti i costi, ma non riescono facilmente nel loro in tento. Intanto Eva in un momento di ira licenzia Cristina e decide di gestire da sola il bed & breakfast. Cristina, però, non si lascia sfuggire l’occasione di mettere i bastoni tra le ruote alla nemica.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.