Un passo dal cielo 4: trama prima puntata 17 gennaio 2017

Stasera in tv martedì 17 gennaio 2017 arriva su Rai 1 Un passo dal cielo 4, il ritorno della fiction amatissima dal pubblico Rai. Di seguito le novità del cast e la trama della prima puntata.

Un passo dal cielo 4: Daniele Liotti entra nel cast al posto di Terence Hill

La quarta stagione di Un passo dal cielo torna su Rai 1 con nuove avventure, novità e grandi sorprese. La piccola cittadina di San Candido, incastonata nelle dolomiti, vede l’arrivo all’interno delle guardie forestali del nuovo capo Francesco Neri interpretato da Daniele Liotti. L’uomo sostituisce Pietro (Terence Hill), lo storico comandante della Forestale partito per una missione umanitaria. Francesco in mezzo a quelle montagne si troverà davanti non solo a casi da indagare, ma anche al suo passato doloroso che non riesce a dimenticare. 

Nel cast di Un passo dal cielo 4 ritroviamo Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi ma anche nuovi personaggi e la partecipazione straordinaria di Fedez, nei panni di se stesso. La fiction, composta da dieci puntate ognuna con due episodi per un totale di venti, è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini.

Un passo dal cielo 4: trama prima puntata 17 gennaio 2017

A San Candido fanno il loro arrivo il nuovo capo della guardia forestale Francesco Neri ed Emma, una giovane etologa impegnata in un progetto di reinserimento nell’ambiente dei lupi. Nella cittadina ritroviamo Vincenzo ed Eva diventati ormai una coppia, con la donna presa dal mandare avanti il bed and breakfast con non poche difficoltà. Quando tutto sembra perduto, però, a San Candido arriva una star proprio per Eva e questo cambierà le cose. Nel frattempo polizia e forestale vengono chiamate ad occuparsi della misteriosa scomparsa di due ragazze, di cui una viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore