Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un passo dal cielo 4: trama quinta puntata 16 febbraio 2017

Un passo dal cielo 4 dà appuntamento ai suoi appassionati tra due settimane: infatti la fiction torna su Rai 1 in prima serata giovedì 16 febbraio 2017 con la quinta puntata, composta da due episodi. La pausa è stata decisa per dare spazio al Festival di Sanremo 2017 che si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio prossimi. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un passo dal cielo 4: trama quarta puntata 2 febbraio 2017

Episodio 9. Durante un volo di base jumping, un ragazzo ha un terribile incidente e precipita. Il tutto in una modalità troppo strana per sembrare un semplice incidente. Mentre Emma e Francesco si riavvicinano per prendersi cura del cavallo malato di Zoe, Vincenzo ed Eva hanno una furiosa lite quando il commissario scopre che lei partirà per Los Angeles per due settimane. Ad intervenire è Huber, che cerca in tutti i modi di farli riappacificare.

Episodio 10. Al lago di San Candido riemerge il corpo senza vita di Eleonora, così partono le indagini per scoprire chi sia l’omicida. Nel frattempo Francesco cerca di consolare Zoe insieme all’aiuto di Emma, ma anche quest’ultima è sconvolta da ciò che è accaduto. Intanto il figlioletto di Silvia arriva nel paesino tra le Dolomiti e fa una strana sorpresa a Vincenzo: il bambino è infatti convinto che lui sia suo padre.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.