Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un passo dal cielo 4: trama seconda puntata 20 gennaio 2017

AGGIORNAMENTO: la seconda puntata di Un passo dal cielo 4 prevista il 19 gennaio è slittata al 20 gennaio 2017 per dare spazio su Rai 1 all’emergenza del Centro Italia.

Un passo dal cielo 4 torna su Rai 1 in prima serata giovedì 20 gennaio 2017 con la seconda puntata composta da due episodi. Doppio appuntamento quindi questa settimana con la quarta stagione della fiction che ha visto l’arrivederci di Terence Hill, sostituito con Daniele Liotti. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un passo dal cielo 4: trama seconda puntata 20 gennaio 2017

Trama episodio 3. A San Candido una giovane donna in vacanza tra le Dolomiti viene trovata in fin di vita. Nel frattempo Francesco è molto preso a convincere sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Intanto Vincenzo fa la conoscenza della sorella di Huber di nome Cristina, arrivata nella cittadina di San Candido a ultimare i preparativi per il suo matrimonio.

Trama episodio 4. Il capo della Forestale Francesco finisce ostaggio di tre narcotrafficanti, che giungono tra le montagne di San Candido dopo un imprevisto e seguente atterraggio di fortuna. Quando poi in questa situazione si trova coinvolta anche Emma, tutto si complica maggiormente. Nel frattempo Vincenzo fa i conti con le mire di vendetta di Cristina contro Hans. Inoltre l’uomo ha anche dei sospetti che Eva lo tradisca con il rapper Fedez!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.