Un passo dal cielo 4: trama sesta puntata 23 febbraio 2017

Un passo dal cielo 4 continua con la sesta puntata composta da due episodi su Rai 1 in prima serata giovedì 23 febbraio 2017. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un passo dal cielo 4: trama sesta puntata 23 febbraio 2017

Episodio 11 – La bella addormentata. In questo primo episodio della serata un ragazzino amico della figlia di Huber precipita dalle mura di un castello in rovina. Se inizialmente sembra un incidente, il ritrovamento di una donna in fin di vita investita da un pirata della strada fa insospettire la Guarda Forestale di San Candido. Intanto, mentre Vincenzo è sempre più sicuro della decisione di lasciare Eva, si fa coinvolgere da Huber in un torneo di curling.

Episodio 12 – Preda Innocente. Nel secondo episodio della serata, nel bosco tra le montagne viene rinvenuto il corpo di un uomo, un produttore di yogurt e marmellate. La vittima ha problemi molto grossi in famiglia e viene ucciso all’improvviso da un proiettile di fucile. Nel frattempo Emma, ancora in convalescenza, decide qualcosa di molto importante circa il suo futuro, ma da questa scelta resta escluso Francesco. Infine, dopo che Eva è partita, Vincenzo si occupa della chiusura del bed and breakfast eun ospite davvero particolare: un lama!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore