Un passo dal cielo 4: trama terza puntata 26 gennaio 2017

Un passo dal cielo 4 dà appuntamento su Rai 1 in prima serata giovedì 26 gennaio 2017 con la terza puntata composta come sempre da due episodi. Dopo aver scambiato serata questa settimana per dare spazio allo speciale di Porta A Porta dedicato all’emergenza in Centro Italia, la fiction torna al suo consueto giorno il giovedì. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Un passo dal cielo 4: trama terza puntata 26 gennaio 2017

Trama episodio 5. Il nuovo capo della guarda forestale Francesco Neri (Daniele Liotti) si ritrova catapultato in un’indagine accusato di aver aggredito una donna che ora è in fin di vita. Anche Emma nutre qualche dubbio sull’uomo, che deve riuscire così a dimostrare la sua innocenza. Intanto Vincenzo è determinato a non lasciare andare eva, così vuol far saltare il suo contratto con il rapper Fedez e Cristina si offre di aiutarlo nel suo intento.


Trama episodio 6. Un conosciuto ma modesto medico che vive a San Candido viene improvvisamente rapito. Fin dalle prime indagini, Francesco comprende che il rapitore non è un semplice principiante, ma utilizza delle tecniche militari da vero esperto..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore