Un piano perfetto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 20 giugno 2017 Rete 4 propone in prima serata il film Un piano perfetto con Diane Kruger. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, martedì 20 giugno 2017, Rete 4 propone alle ore 21:15 il film Un piano perfetto in prima visione tv. La pellicola del 2012 è diretta da Pascal Chaumeil ed è interpretata da Diane Kruger, Dany Boon, Alice Pol, Robert Plagnol. Di seguito trama e trailer.

Un piano perfetto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Nella famiglia Lefebvre tutte le donne sembrano subire la maledizione che il primo matrimonio sia destinato al fallimento. Per sconfiggere la maledizione Isabelle con la collaborazione della sorella mette in atto un piano malefico. Si tratta di conquistare la prima persona che incontra, un uomo privo di fascino, di convincerlo a sposarla, in modo da poter subito divorziare per sposare in seconde nozze l’amore della sua vita. Una volta fatto scalo in Danimarca, Isabelle incontra la su “vittima”, Jean-Yves Berthier, un redattore di guide turistiche.  Jean-Yves Berthier trascinerà Isabelle tra alti e bassi da un capo all’altro del mondo, dapprima nel Kilimangiaro, in Africa, e poi a Mosca in Russia. Il piano si Isabelle sarà intralciato dallo stesso Jean che …

Un piano perfetto, film stasera in tv su Rete 4: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.