Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un reality show su… Nicki Minaj!

E pare che anche Nicki Minaj avrà il suo personalissimo reality Show.
Ed a confermarlo è il peperino di Hollywood, Perez Hilton che sul suo celebre blog ha affermato che le riprese sono già iniziate. Lo show andrà in onda – come quelli di molti altri suoi colleghi – sulla rete E! Entertainment, negli Stati Uniti, ma in Italia non si sa chi ne sarà il distributore, considerato che il network, disponibile fino ad un mese fa sulla piattaforma Sky, ha chiuso i battenti.

Riguardo allo show vero e proprio non trapela alcun dettaglio ma Hilto ha detto che il programma sarà “un modo per mostrare tutti i meravigliosi alter-ego di Nicki che possiamo vedere solo in minima parte nei suoi album“. Sempre secondo il blogger, alcune fonti vicine a “Sua Minajestà” hanno confermato che le riprese sono iniziate questa settimana.
La notizia del suo reality show segue quella di qualche giorno fa che vorrebbe l’eclettica rapper come giudice nella prossima edizione (la dodicesima!) del talent ‘American Idol‘, che andrà in onda dal prossimo Gennaio.
A far compagnia sul tavolo dei giudici assieme a Nicki, ci saranno Keith Urban, conosciuto più per il matrimonio con Nicole Kidman, Mariah Carey, del cui cachet si è parecchio discusso, e Randy Jackson, l’unico superstite dalla scorsa edizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.