Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Un soffio per la felicità, film stasera in tv su Rete 4: trama
Un soffio per la felicità film stasera in tv trama

Un soffio per la felicità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Va in onda stasera in tv 23 novembre 2016 su Rete 4 Un soffio per la felicità, film del 2009 diretto da Jon Gunn. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Karen Kingsbury e ha come protagonista Mira Sorvino. Di seguito trama e trailer.

Un soffio per la felicità, film stasera in tv su Rete 4: trama

Rip Porter è un uomo aggressivo con problemi d’alcol che picchia regolarmente la moglie Wendy (Mira Sorvino). Ina volta arrestato, l’uomo viene condannato a passare in carcere 7 anni e una volta uscito di galera, ritrova Wendy che gli racconta di come prima dell’arresto lei avesso scoperto di aspettare un bambino e, per mancanza di soldi, ha dato il figlio in adozione. Rip, però, non ha mai firmato i documenti per far adottare il figlio, quindi ha il diritto di vederlo. Il piccolo Joey vive in Florida con i genitori adottivi, i Campbell. Questi ultimi si ritrovano impotenti davanti alle richieste di Rip e gli concedono di vedere il figlioletto insieme a Wendy. Se il primo incontro va alla grande, durante il secondo Joey si ferisce a una mano a causa di Rip. Wendy e il marito si trovano davanti all’evidenza di non essere capaci di crescere un figlio..

Un soffio per la felicità, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!