Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Un Tour mondiale per i Rolling Stones?

Il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood ha confermato il sospetto di tutti i fans dopo l’annuncio dei quattro concerti che la band terrà nei prossimi mesi tra Londra e New York: dopo questi show potrebbero essercene altri.
Ieri infatti, c’è stata la prima cinematografica del loro documentario ‘Crossfire Hurricane‘, e intervistato da Alt Press avrebbe dichiarato:

“La ruota sta girando, credo non saremo in grado di fermarla.. e non vogliamo fermarla”.

Il commento segue quelli dei giorni scorsi di Mick Jagger, che non ha escluso che i 4 show possano essere gli unici. Qualcuno addirittura gli ha chiesto se la band ha intenzione di tornare ad esibirsi in Australia, ed a questa domanda Jagger ha risposto:

“Non di certo questa settimana! Abbiamo in programma di fare le prove questa settimana, ma spero di andare in Australia. E’ qualche anno che non ci vengo più”.

Mentre sulle imminenti date di Londra e New York ha detto:

“Le prove stanno andando davvero bene. Abbiamo preparato un mucchio di canzoni, stiamo suonando bene e tutto questo suona ottimamente”.

‘Crossfire Hurricane’ traccia la crescita della band attraverso la riscoperta di alcuni archivi inediti. E del film e del successo ottenuto della band, lo stesso frontman ha detto:

“Bene, questo aiuta a sentirsi vivi! Stiamo ancora lavorando e facendo uscire nuovi record e tutta una sorta di cose. (…) Ricordo tutto esattamente come fosse ieri”.

Ricordiamo che i Rolling Stones torneranno dopo diversi anni sul palco, insieme, per quattro storici concerti: due all’O2 Arena di Londra, il 25 e 29 Novembre, e due al Prudential Center di Newark, vicino a New York, il 13 e 15 Dicembre.
La corsa ai biglietti è già iniziata.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.