Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan, film stasera in tv su Rete 4: trama

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan è il film poliziesco in onda stasera in tv 25 giugno 2017 su Rete 4. Leggi la trama

Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan è il film poliziesco proposto stasera in tv, domenica 25 giugno 2017, da Rete a in seconda serata alle ore 23:45. Diretto da Ted Post è il secondo film della fortunata serie dedicata all’ispettore Callaghan. La pellicola è interpretata da Mitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood, Tim Matheson. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan, film stasera in tv su Rete 4: trama

Quattro agenti, appena usciti dalla scuola di formazione della polizia stradale, entrano a far parte della polizia in motocicletta anche per le loro qualità di tiratori scelti. Visto che i criminali troppe volte la passano liscia, decidono di imporre la propria legge e di farsi giustizia da soli e uccidendo i malviventi uno per uno. Durante uno scontro a fuoco con dei criminali, un membro della squadra viene ucciso ed Harry dovrà vedersela con gli altri tre rimasti, che gli offriranno di passare dalla loro parte. Tornando in casa trova una bomba nella cassetta della posta ma riesce a disinnescarla mentre il suo collega, l’ispettore Smith, viene ucciso con lo stesso metodo. Harry chiama il luogotenente Neil Briggs per esaminare la bomba, ma Neil lo disarma e lo sequestra, e gli rivela di essere lui il capo dei poliziotti motociclisti. Herry riesce a neutralizzare Briggs e uno degli agenti motociclisti, e si nasconde in una portaerei in disuso al porto, mentre altri due motociclisti lo inseguono. Sconfitti anche gli ultimi due poliziotti, Briggs, riappare, malconcio, e gli punta la pistola. Harry, però, attiva il timer della bomba e la lascia cadere sul sedile posteriore dell’auto. Briggs riparte, ma esplode dopo pochi metri. “Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti” afferma Herry nel finale.

Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan, film stasera in tv su Rete 4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.