Una App per celebrare il 50esimo anniversario dei Rolling Stones

I Rolling Stones hanno rivelato che molto presto lanceranno la loro prima App per iPhone. Con la partnership dei creatori del format del Grande Fratello, i produttori della Endemol ed il promoter Dainty Group, la app sarà esclusivamente disponibile per i dispositivi della Apple (iPhone, iPad ed iPod Touch) ed includerà alcuni contenuti davvero speciali: interviste, video e foto esclusive, secondo The Hollywood Reporter.

La App Rolling Stones sarà gratis, e farà parte della celebrazione del 50esimo anniversario della nascita della band. Ci sarà una parte a pagamento in cui sarà possibile accedere a dei contenuti speciali, che saranno disponibili solo ed esclusivamente attraverso la App.  E successivamente verrà aggiunta anche una sezione in cui i fans potranno votare quale canzone far eseguire alla band durante i concerti.

Attraverso la App sarà inoltre possibile connettersi con le altre persone, inclusi i componenti della band, per ascoltare e commentare canzoni gratuitamente, comprare il merchandise dall’official store ed ovviamente tutte le canzoni degli stones attraverso iTunes.

Parlando di questo nuovo progetto multimediale, il leader Mick Jagger ha detto:

“Abbiamo cercato di creare qualcosa di davvero speciale ed innovativo – una app che è in grado di connetterti con gli altri utenti e che permette di accedere a dei contenuti esclusivi, integrati con i social network e con la possibilità di scegliere quali canzoni suoneremo nei prossimi concerti”.

Nel frattempo, il chitarrista Keith Richards ha aggiunto:

“Ci saranno alcune sorprese all’interno per i fans; alcuni contenuti dietro le scene; diverso materiale datato e qualcosa anche di nuovo, che davvero poche persone hanno avuto la possibilità di vedere prima. E’ una parte della splendida celebrazione per noi”. 

Ricordiamo che i Rolling Stones si esibiranno in due concerti alla London’s O2 Arena la settimana prossima (25 e 29 Novembre), i biglietti – ovviamente – sono andati a ruba, nonostante le prime polemiche riguardanti il prezzo. La band inoltre si esibirà al Barclays Center a Brooklyn, New York, il prossimo 8 Dicembre ed al Prudential Center di Newark, New Jersey i prossimi 13 e 15 Dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.