Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una App per celebrare il 50esimo anniversario dei Rolling Stones

I Rolling Stones hanno rivelato che molto presto lanceranno la loro prima App per iPhone. Con la partnership dei creatori del format del Grande Fratello, i produttori della Endemol ed il promoter Dainty Group, la app sarà esclusivamente disponibile per i dispositivi della Apple (iPhone, iPad ed iPod Touch) ed includerà alcuni contenuti davvero speciali: interviste, video e foto esclusive, secondo The Hollywood Reporter.

La App Rolling Stones sarà gratis, e farà parte della celebrazione del 50esimo anniversario della nascita della band. Ci sarà una parte a pagamento in cui sarà possibile accedere a dei contenuti speciali, che saranno disponibili solo ed esclusivamente attraverso la App.  E successivamente verrà aggiunta anche una sezione in cui i fans potranno votare quale canzone far eseguire alla band durante i concerti.

Attraverso la App sarà inoltre possibile connettersi con le altre persone, inclusi i componenti della band, per ascoltare e commentare canzoni gratuitamente, comprare il merchandise dall’official store ed ovviamente tutte le canzoni degli stones attraverso iTunes.

Parlando di questo nuovo progetto multimediale, il leader Mick Jagger ha detto:

“Abbiamo cercato di creare qualcosa di davvero speciale ed innovativo – una app che è in grado di connetterti con gli altri utenti e che permette di accedere a dei contenuti esclusivi, integrati con i social network e con la possibilità di scegliere quali canzoni suoneremo nei prossimi concerti”.

Nel frattempo, il chitarrista Keith Richards ha aggiunto:

“Ci saranno alcune sorprese all’interno per i fans; alcuni contenuti dietro le scene; diverso materiale datato e qualcosa anche di nuovo, che davvero poche persone hanno avuto la possibilità di vedere prima. E’ una parte della splendida celebrazione per noi”. 

Ricordiamo che i Rolling Stones si esibiranno in due concerti alla London’s O2 Arena la settimana prossima (25 e 29 Novembre), i biglietti – ovviamente – sono andati a ruba, nonostante le prime polemiche riguardanti il prezzo. La band inoltre si esibirà al Barclays Center a Brooklyn, New York, il prossimo 8 Dicembre ed al Prudential Center di Newark, New Jersey i prossimi 13 e 15 Dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.