Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Una incantevole Anastacia illumina la notte milanese al Fabrique

Un’incantevole e dolce Anastacia, torna per la sua prima tappa italiana con il suo nuovo disco dal titolo emblematico: ‘Resurrection‘ e viene accolta da un foltissimo pubblico al Fabrique di Milano.

Anastacia ha venduto nella sua carriera svariati milioni di dischi oltre a ricevere moltissimi premi e riconoscimenti, tra questi nel 2001 ha vinto un World Music Award nella categoria World’s Best Selling New Female Pop Artist, ed un MTV Europe Music Award nella categoria Best Pop.  Nel 2009 ha vinto il World Artist Award ai Women’s World Award come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica. La splendida Anastacia viene definita «la cantante bianca con la voce nera».  La sua musica è un mix di soul-pop-rock (‘Sprock’ ) che domina la classifica facendole collezionare innumerevoli dischi tra oro, platino e multi-platino.

Reduce da un periodo molto difficile, che l’ha costretta a confrontarsi (di nuovo) con un tumore al seno e tutte le terapie che ne conseguono, Anastacia, a due anni da ‘It’s A Man World‘ (un disco di cover) ed a ben 6 da ‘Heavy Rotation’, ultimo disco contenente inediti, è tornata – più in forma che mai – con un nuovo disco, ‘Resurrection‘, uscito il 6 Maggio scorso, che è il simbolo della sua rinascita fisica e spirituale. Un album che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo, grazie anche al trainante singolo ‘Stupid Little Things‘.

Il nuovo album è stato registrato a Los Angeles, ed ovviamente il titolo non è stato scelto a caso. ‘Resurrezione’ rappresenta anche la traduzione del suo nome: ‘Anastasis’ infatti, in greco significa ‘rinascita’.  E a seguito dell’enorme successo avuto da questo sesto lavoro, questa Splendida Artista è ora in Tour, con ben 4 tappe in Italia, per poi proseguire con altre date europee.

Scrivere canzoni aiuta a mettere i momenti bui alle spalle – ha detto l’artista a proposito del suo nuovo disco – sento che questo disco è l’io che ho perso per un momento. Se il mio scopo su questo pianeta sia diventare un modello per le persone. Considero le mie sfide un dono, e la mia voce un mezzo’.

Prossime date del Resurrection Tour :
29 Ott 2014 Auditorium Parco della Musica-Roma
30 Ott 2014 ObiHall-Firenze
01 Nov 2014 GranTeatro Geox-Padova
03 Nov 2014 Kongresshaus-Zurich
05 Nov 2014 Kesselhaus-Munich
10 Nov 2014 E-Werk-Cologne
12 Nov 2014 Jahrhunderthalle-Frankfurt
13 Nov 2014 Stadthalle-Vienna
16 Nov 2014 Le Trianon-Paris
17 Nov 2014 O2 Shepherds Bush Empire-London
20 Nov 2014 Palazetto Fevi-Locarno

In apertura al Live di Anastacia i bravissimi Fyre ! di Alejandra Burgos, carismatica cantante e chitarrista argentina.  I Fyre! che hanno fatto da supporter in Germania ad Alice Cooper,  in Ottobre e Novembre aprono i live del Resurrection Tour di Anastacia. …….Un gruppo quello dei Fyre da tenere d’occhio…..penso che se ne sentirà parlare parecchio in futuro.

Ringraziamo Maddalena Rocchi di D’Alessandro e Galli per il graditissimo invito.

Una dedica particolare alla mia piccola e dolce Larissa….per i suoi primi 6 mesi
Ma ora vi lasciamo ad una selezione di scatti a cura di Stefanino Benni

Anastacia

Fyre!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.